Polizza Infortuni

La vita quotidiana spesso ci riserva spiacevoli sorprese, fatti che possono anche cambiare profondamente la vita di una persona e di una famiglia.

Quando poi si conduce una vita attiva, dinamica, dai numerosi interessi, le possibilità di subire un infortunio aumentano.

FUTURA è la nuova polizza NAtionale Suisse che ti segue ovunque in ogni momento della giornata: nel lavoro, in casa, in viaggio, nel tempo libero, per garantirti control le conseguenze economiche di un infortunio.

Ti consente di vivere una vita più tranquilla e serena mettendoti al riparo dalle gravi possibili conseguenza che un vento accidentale può favorire colpendo non solo la tua vita ma anche di amici, familiari che ti stanno vicine.

La polizza sugli infortuni si prende cura di te non solo garantendoti un capitale in caso di prematura scomparsa o di un’invalidità permanente, ma rimborsandoti le spese di ricovero e di un eventuale intervento chirurgico: inoltre futura ti offre una serie di indennità economiche legate all’infortunio.

Capita spesso di farsi male nei modi più strani, per vivere a Milano bisogna averla, per vie delle numerose buche in giro per la città è molto facile ad esempio, slogarsi una caviglia e iniziare tutta la burocrazia nella sanità pubblicare

Vicino o lontano da casa, in viaggio per lavoro o turismo, grazie alla polizza sugli infortuni puoi sempre contare 24 ore su 24 sui servizi di assistenti personalizzati per risolvere ogni specifico problema: dall’invio del medico all’infermiere in caso di urgenza, dal trasporto sanitario al reperimento e consegna di medicinali urgenti.

In ogni situazione la polizza sugli infortuni rappresenta un atto previdenziale importante, un servizio che Nationale Suisse fornisce con la massima serietà e competenza per permetterti di avere sempre al tuo fianco tranquillità e sicurezza che ti accompagnerà ovunque

In genere sono considerati infortuni e quindi compresi nell’assicurazione infortuni:

– Conseguenze dei colpi di sole
– Folgorazioni
– Assideramento e Congelamento
– Conseguenze di ingestione o assorbimento di sostanze dovuti a causa fortuita
– Asfissia per fuga di gas o vapori
– Annegamento
– Infezioni escluse le malattie e gli avvelenamenti causati da morsi di animali e punture di insetti
– Lesioni da sforzo limitatamente a quelle muscolari
– Ernie addominali

 

In questo modo non dovrai aspettare che la sanità pubblica abbia uno spazio per te, perchè quella privata diventa accessibile a tutti! Qualsiasi spesa di una degenza in una struttura convenzionata verrà rimborsata completamente o solo in parte, stessa cosa per le visite di accertamento e altre spese collegate all incidente o alla malattia.

 

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *